Bucca per la tutela del suolo

La ditta Bucca ha deciso di supportare attivamente l’iniziativa di valenza internazionale CONSCIOUS PLANET del movimento Salva il suolo.

La ditta Bucca sostiene il movimento Salva il suolo.

La ditta Bucca ha deciso di supportare attivamente l’iniziativa di valenza internazionale CONSCIOUS PLANET del movimento Salva il suolo, i cui sostenitori si riuniscono con l’obbiettivo comune di affrontare l’allarmante crisi dell’estinzione del suolo.

L’iniziativa, di consistente valore etico e sociale, nasce con lo scopo di elevare le coscienze umane, affinché si concretizzi il sostegno alla natura e alla vita sul pianeta.

CONSCIOUS PLANET vuole esercitare una pressione internazionale sui governi per l’emanazione di strumenti legislativi che prevedano il rispetto del suolo e della percentuale minima di sostanze organiche presenti nei terreni, poiché: un elevato numero di Esseri Umani che agiscono consapevolmente, eleggeranno governi consapevoli “dove le questioni ecologiche diventano questioni elettorali del mondo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

La priorità deve essere, quindi, quella di far nascere ed alimentare uno spirito critico che permetta alle generazioni future di vivere in un pianeta capace di produrre cibo nutriente e mantenere e sostenere una qualità migliore della vita vegetale, animale e umana.


Bucca invita alla partecipazione ed alla condivisione dei contenuti dell’iniziativa, per favorire rapidamente la diffusione dell’azione e costruire una coscienza sociale a livello nazionale. Il sito di riferimento è www.consciousplanet.org

Grazie per essere la voce del suolo.