Mobilità Garantita – San Filippo Del Mela

Ci sono iniziative territoriali di enorme valore che meritano partecipazione ed sostegno. Per questa ragione abbiamo deciso di dare il nostro contributo al TAXI AMICO.

Ci sono iniziative territoriali di enorme valore che meritano partecipazione ed sostegno.

Per questa ragione abbiamo deciso di dare il nostro contributo al TAXI AMICO nel Comune di San Filippo del Mela, area in cui operiamo e produciamo gli infissi Bucca. Alla cerimonia erano presenti come rappresentanti del Comune la vice sindaco Avv. Antonella di Maio, l’assessore alla Politiche Sociali Dott.ssa Angela Pizzurro e la Dott.ssa Nunziella Fiorello. In rappresentanza della P.M.G. (Progetto Mobilità Garantita) erano presenti Loredana Di Pino responsabile del progetto sul territorio, Antonella Di Pietro e Antonio Corso.

L’azienda a voluto essere presente attraverso la presenza di Giuseppe Bucca, in rappresentanza di tutto il gruppo di lavoro. Durante la cerimonia è intervenuto Padre Stefano Messina per la benedizione del mezzo.

IL PMG è un progetto di valenza nazionale di solidarietà sostenibile che ci vede al fianco di soggetti pubblici e privati.
Lo scopo dell’iniziativa è “consentire alle persone di muoversi e quindi partecipare attivamente alla vita della società soddisfa il fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni, colma il divario tra le persone e sposta l’attenzione verso ciò che le persone stesse possono fare, se le si mette in condizione di fare“. (pmg-italia.it)